I fondatori
    cinque millenni di storia

Yard Real Estate






il palazzo di Tupkish a Urkesh



un palazzo a Roma gestito da Yard

     Negli ultimi anni i temi della sostenibilità ambientale, sociale e della governance (ESG - Environmental, Social, Governance) stanno assumendo un ruolo sempre più rilevante nel processo di investimento.
     Nel mondo delle imprese cresce l'attenzione responsa-bile verso una finanza sostenibile, che persegua il profitto, ma al tempo stesso sia attenta all'ambiente, alla società, alla governance delle aziende.
     Yard aderisce ai principi ESG sostenendo alcuni progetti in Italia e all'estero, in ambito sociale, culturale e ambientale. In collaborazione con AVASA, abbiamo deciso di partecipare a questa iniziativa abbracciando le motivazioni che la hanno ispirata, attraverso: la conservazione di una memoria collettiva da tramandare e l'integrazione culturale. Senza dimenticare l'opportunità di offrire una prospettiva diversa nella creazione di nuovi posti di lavoro laddove la parola CRISI assume un significato ben più ampio e profondo, aprendo uno spiraglio concreto verso il futuro ad un popolo che vive un presente drammatico. Generare occupazione attraverso le professionalità locali, principalmente contadini dei villaggi e studenti, crea le basi per dare vita ad una impresa con cui collaborare con passione e tenacia.